CHIUDI
CHIUDI

08.03.2020

Cantieri del filobus verso la conclusione in viale Palladio

Asfaltatura in via Dolomiti
Asfaltatura in via Dolomiti

Filovia, proseguono i lavori con l’asfaltatura e la nuova segnaletica in via Dolomiti e via Marmolada a San Michele Extra. Verso la fine, intanto, i lavori in viale Palladio allo Stadio. Proseguono dunque i lavori in via Dolomiti e via Marmolada a San Michele, dove in questi giorni si sta procedendo con l'asfaltatura. Una volta terminati i lavori di asfaltatura, probabilmente alla fine della prossima settimana, inizierà la realizzazione della nuova segnaletica stradale, orizzontale e verticale, e quindi si potrà procedere con la riapertura al traffico in entrambi i sensi di marcia. Si va intanto verso la fine dei lavori anche in viale Palladio, allo Stadio: la prossima settimana inizieranno le operazioni di bitumatura del tratto compreso tra via Albere e piazzale Olimpia. Nel tratto da via Albere a piazzale XXV Aprile (Stazione ferroviaria) rimarrà ancora per qualche tempo la cantierizzazione prima sui lati e poi al centro della strada, in corrispondenza del sovrappasso della tangenziale, per ultimare le operazioni di risanamento del viadotto: per tutta la durata dei lavori si potrà comunque circolare in entrambi i sensi di marcia. Non appena il tratto tra via Albere e piazzale Olimpia sarà riaperto, inizieranno i lavori sull'incrocio con via Albere. Si tratta di operazioni di rifacimento del cassonetto stradale e completamento della posa del cavidotto rinviate nei mesi scorsi per l'intenso traffico che grava solitamente sull'incrocio. Ora, approfittando della riduzione del traffico, dovuta alle misure contro la diffusione del coronavirus, e del minor numero di corse del trasporto pubblico locale vi è l'opportunità di ultimare i lavori in circa una settimana. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie