CHIUDI
CHIUDI

19.07.2019

Ancora un mese
di orario ridotto
per il bar Cristallo

La chiusura del bar Cristallo (Marchiori)
La chiusura del bar Cristallo (Marchiori)

Un altro mese di chiusura anticipata per il Bar Cristallo di vicolo Volto San Luca, chiuso negli scorsi mesi a causa di schiamazzi e alcol servito ai ragazzini, dopo la firma da parte del sindaco di Verona Federico Sboarina di una nuova ordinanza.

Da domani, sabato 20 luglio, e per i prossimi 30 giorni, il bar potrà aprire non prima delle 8 e dovrà chiudere non oltre le 20.

Alla base di queste decisioni ci sono le segnalazioni e lamentele arrivate da cittadini e residenti. La Polizia locale vigilerà sul rispetto delle limitazioni. 

Quello contro il bar gestito da un cittadino cinese di San Bonifacio è solo l'ennesima chiusura anticipata di un locale decisa negli ultimi mesi da Sboarina, dando attuazione agli articoli 50 e 54 del Testo unico degli enti locali che permettono questi interventi. 

 

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1