CHIUDI
CHIUDI

02.08.2020

Centinaia di chiamate al 115
A Sorgà: rogo causato da un fulmine

Almeno ottanta interventi (alcuni tutt'ora in corso) e più di cento chiamate al 115 per il forte temporale che si è abbattuto nella notte sulla provincia di Verona.

 

 

 

Fra gli interventi dei vigili del fuoco l'intervento effettuato in piazza Bra sul tetto di Palazzo Barbieri per rimuovere alcune tegole di copertura, rese instabili dal vento e pericolose per i passanti.

 

 

In via San Leonardo, sulle Torricelle, i vigili del fuoco sono intervenuti con una ruspa gommata per rimuovere due alberi che si erano abbattuti sulla stretta ed irta viuzza, bloccandola completamente. In alcuni casi è stato necessario l'intervento dell'autogru per rimuovere piante di dimensioni ragguardevoli.

A Santa Croce una di esse nel pomeriggio è caduta su un'auto.

 

 

 

PAURA A SORGA'

A Sorgà  intorno alle 4 un fulmine ha colpito un'abitazione causando un incendio nel sottotetto.

Intervenuti con una decina di unità e tre automezzi, tra cui autobotte e autoscala, i pompieri sono riusciti a spegnere il fuoco e a salvaguardare il resto della casa.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie