CHIUDI
CHIUDI

20.02.2020

Cede la fognatura
Via Saffi chiusa
per due settimane

Cede una porzione di collettore fognario in via Saffi, in zona Porta Palio. Sul posto sono al lavoro le squadre operative di Acque Veronesi che, con il supporto degli agenti della polizia locale, hanno chiuso la strada al traffico nel tratto compreso tra l’incrocio con via Filopanti e via Brofferio.

 

Acque veronesi fa sapere che la video ispezione effettuata nel pomeriggio ha evidenziato il cedimento del collettore per una lunghezza di circa 25 metri. La zona è stata transennata e messa in sicurezza mentre la fognatura è stata bypassata grazie all’utilizzo di un autospurgo.

 

Domattina inizieranno i lavori di scavo e sostituzione della vecchia condotta che dureranno all'incirca 15 giorni.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie