CHIUDI
CHIUDI

11.08.2020

Carlo Fratta Pasini
presidente della
Fondazione Gemelli

Carlo Fratta Pasini
Carlo Fratta Pasini

È l’avvocato veronese Carlo Fratta Pasini il nuovo presidente della Fondazione Policlinico universitario Agostino Gemelli Irccs.

 

Fratta Pasini, 64 anni, già presidente del Banco Bpm, attualmente componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione e dell’Università Cattolica, già membro del Comitato di indirizzo dell’Istituto Toniolo, succede a Giovanni Raimondi, giunto a scadenza del mandato.

 

Il rettore dell’Università Cattolica, Franco Anelli, in un messaggio indirizzato a docenti e ricercatori della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Cattolica e al personale tecnico, amministrativo e sanitario del Policlinico Agostino Gemelli, ha ringraziato Raimondi «per l’opera svolta fin dalla nascita della Fondazione, e anzi già nella fase della progettazione della Fondazione stessa, mettendo a disposizione con generosità le sue elevate competenze professionali e dando un decisivo contributo allo sforzo di risanamento economico e finanziario del Policlinico». Inviando un «caloroso augurio di buon lavoro» a Fratta Pasini, Anelli spiega che, «raccoglie l’eredità di un’azione gestionale intensa ed efficace».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie