CHIUDI
CHIUDI

01.01.2015

Capodanno "rosa":
due bimbe le prime
nate del 2016

Il 2016 porta il fiocco rosa. Sono state due bimbe a inaugurare l’anno nuovo in entrambe le maternità cittadine, all’ospedale di Borgo Trento come pure in Borgo Roma.

Al Policlinico, Florence Aghama ha battuto tutti sul tempo. È nata appena scoccata la mezzanotte, con alcuni giorni d’anticipo sulla data prevista del parto, costringendo mamma Blessing, 29 anni, e papà Matthew Aghama, 31, una coppia di origine nigeriana, a lasciare in fretta piazza Bra, dove si erano recati per vedere lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Florence ha deciso di farli brindare a Borgo Roma in sua compagnia.

Un paio d’ore più tardi, alle 2.19, Francesca faceva sentire per la prima volta la sua vocina nella maternità di Borgo Trento. Al settimo cielo la mamma Monica Antal, 38 anni, il papà Daniel Furtuna, 43, entrambi d’origine rumena, insieme alla loro figlioletta primogenita Alessandra di quattro anni, e alla nonna Donmica.

Sempre una bambina ha chiuso in bellezza il 2015. Alle 20.50 della sera di San Silvestro, a Borgo Trento, è nata Bianca, prima figlia di Elisa Tebaldi, 32 anni, e di Luca Ambrosi, 34, di San Giovanni Lupatoto.

 

 

Lorenza Costantino
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019