CHIUDI
CHIUDI

10.08.2019

Calci e pugni
contro poliziotti:
uomo in arresto

Volante della Polizia
Volante della Polizia

Ieri in piazza Renato Simoni gli agenti delle Volanti hanno proceduto al controllo di un 24enne, nativo del Nepal, il quale, senza alcun motivo, si è scagliato contro i poliziotti sferrando calci e pugni: a fatica sono riusciti a bloccare e ad accompagnare il fermato in Questura, essendo privo di documenti. Il nepalese, in regola col permesso di soggiorno, già denunciato per analoghi reati, è stato arrestato con l’accusa di «violenza finalizzata alla resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale». Oggi è stato convalidato l’arresto; il processo è stato differito al prossimo 8 gennaio 2020, e il nepalese rimesso in libertà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1