CHIUDI
CHIUDI

13.06.2019

Cade nel greto
dello Squaranto
Paura per un 18enne

Il ponte sullo Squaranto a Pigozzo (Archivio)
Il ponte sullo Squaranto a Pigozzo (Archivio)

Paura per un diciottenne questa notte a Pigozzo, frazione del comune di Verona al confine con la Lessinia. Il giovane attorno a mezzanotte e mezza è caduto accidentalmente dal ponticello fra via Stevani e via Squaranto, finendo nel progno sottostante.

Il ragazzo ha fatto un volo di tre-quattro metri, finendo sul greto del torrente, in questo momento in secca. È stato dato l'allarme e sul posto sono intervenuti 118, i vigili del fuoco e carabinieri.

Il personale sanitario ha immobilizzato il ragazzo, che era cosciente, e con l'aiuto dei pompieri è stato estratto dal progno. A quel punto è stato portato in ospedale (erano intervenuta un'ambulanza e un'automedica) dov'è sotto osservazione.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1