CHIUDI
CHIUDI

03.04.2020

Brucia la cucina
del b&b, rogo spento
dai vigili del fuoco

Vigili del fuoco in via Marconi
Vigili del fuoco in via Marconi

Incendio in mattinata di una cucina in un Bed and Breakfast in via Marconi a Verona, dove è andato distrutto parte dell'arredamento.

L'inquilino che lo occupava è stato portato per accertamenti in ospedale dal 118, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per contenere le fiamme.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie