CHIUDI
CHIUDI

05.07.2020

Borgo Santa Croce,
nuova postazione
di bike sharing

La nuova postazione (Perlini)
La nuova postazione (Perlini)

Le due-ruote fanno capolino anche a Borgo Santa Croce. Una decina di biciclette hanno inaugurato la nuova postazione di bike sharing, fra via Villa Cozza e via Verdi. Per il quartiere, “bloccato” dagli scavi del filobus e forse ora riaprirà il cantiere con il proseguimento dei lavori, si tratta di una prima opportunità di mobilità sostenibile.

La postazione è a ridosso della pista ciclabile che inizia da via Villa Cozza e prosegue verso via Betteloni giungendo a Porta Vescovo e poi attraverso la circonvallazione in Bra. Qui le opportunità di proseguire sulla ciclabile sono numerose, verso Porta Nuova, Borgo Milano, Santa Lucia. 

A.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie