CHIUDI
CHIUDI

30.12.2019 Tags: Borgo Milano

Borgo Milano Capodanno alternativo

Torna anche quest’anno nella parrocchia Santa Maria Immacolata, in via San Marco 61 in Borgo Milano, l’appuntamento con il Capodanno alternativo: una veglia di preghiera dalle 22.30 di domani, 31 dicembre. L’incontro di preghiera, rappresenta ormai una tradizione che da sette anni a questa parte si svolge con puntualità in questa comunità ed è confermata dalla sensibilità di tante persone di diversa età che arrivavano quella sera, non solo dalla parrocchia, ma anche da altre provenienze. La serata inizia con la veglia di preghiera per salutare e ringraziare Dio, Signore del tempo, per l’anno trascorso, e per accogliere il 2020 con la prima celebrazione eucaristica dell’anno nella solennità della Madre di Dio e Madre nostra. Questa iniziativa che coinvolge tante famiglie e giovani, è considerata, dai sacerdoti della parrocchia, don Giuseppe e don Filippo, una bella e positiva esperienza che vede in tanti partecipanti il desiderio di vivere anche in queste occasioni momenti di silenzio, di preghiera e di riflessione. Al termine, per chi vuole, c’è la possibilità di salutare il nuovo anno con un brindisi e gli auguri.

C.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie