CHIUDI
CHIUDI

25.05.2020

Biblioteca Civica
Salta la riapertura
prevista per oggi

La biblioteca civica
La biblioteca civica

Doveva essere il giorno della riapertura, come annunciato dall'assessore Briani, ma la biblioteca civica di Verona per ora resta chiusa.

Oggi pomeriggio diverse persone si sono presentate davanti agli ingressi (doveva aprire alle 14) che però sono rimasti chiusi.

 

 

Denuncia il Gruppo Cultura del movimento civico Traguardi: «Un segnale grave, soprattutto considerato che si tratta di una delle poche grandi biblioteche del Veneto a non aver riaperto. Eppure tutto possiamo dire, ma non che sia mancato il tempo per organizzarsi, specie perché il servizio per ora sarebbe limitato a prestito e riconsegna!». 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie