CHIUDI
CHIUDI

07.03.2019

Bandiera veneta
e tricolore
ai nuovi nati

La bandiera veneta
La bandiera veneta

Quando verranno alla luce, i neonati veronesi si troveranno in regalo una bandiera di San Marco e un tricolore. A chiedere la consegna della bandiera con il leone, con una mozione in Consiglio comunale, è la leghista Laura Bocchi. E Daniele Perbellini, capogruppo di Battiti, ha ottenuto, grazie ad una apposito emendamento alla mozione della collega di maggioranza, che insieme alla bandiera veneta, ai genitori dei neonati sia consegnato anche un tricolore italiano.

 

«La richiesta sulla bandiera di San Marco», spiega Laura Bocchi, «l’avevo depositata ancora ad agosto, in seguito ad una proposta a Palazzo Ferro Fini a Venezia del consigliere Michieletto, non ancora discussa peraltro, che prevede, tra l’altro, l’acquisto di bandiere venete da parte della Regione e la relativa fornitura alle amministrazioni comunali».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie