CHIUDI
CHIUDI

02.08.2020

Ballo, grigliate
e musica dei Marbos
al Parco Ottocento

Il gruppo Marbos al Parco Ottocento (foto Enzo Amato)
Il gruppo Marbos al Parco Ottocento (foto Enzo Amato)

Sabato 1 agosto si sono aperte le danze al Parco Ottocento del Chievo, con la musica dei Marbos, gruppo beat degli anni 60. Balli come ulli gulli e della mattonella, che animavano le festine negli anni 60. Il gruppo costituito da: Roni Cavalli, Ezio Morellato, Gastone Cavalli,fondatori, e per l’occasione con la collaborazione di:Bruno Franzini, Cristiano Zandrini, Elena Ceschi e Paola Ferronato ai cori, hanno movimentato la serata con pezzi dell’Equipe 84, Nomadi, Orme e tanti altri, che hanno contribuito a far superare il caldo africano ai ballerini non più in erba che si sono scatenati nella sala.

 

Al di fuori del tendone, negli spazi riservati agli appassionati delle grigliate due gruppi in particolare, uno festeggiava un compleanno, e uno festeggiava …..e basta. Decisamente un bel modo di affrontare la calura e la pandemia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie