CHIUDI
CHIUDI

12.01.2020

Ubriaco al volante
rifiuta l'alcol test e
colpisce i carabinieri

I carabinieri del Nucleo Radiomobile
I carabinieri del Nucleo Radiomobile

I carabinieri di Verona, nella notte di ieri, hanno arrestato un marocchino per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico ufficiale commessa a seguito di guida in stato di ebbrezza alcolica.

 

L'intervento di due equipaggi del Nucleo Radiomobile è iniziato in via Fincato, in Borgo Venezia, terminando in via Montorio dopo un breve inseguimento. I militari hanno notato B.I., 48enne, operaio, regolare, che procedeva a zigzag alla guida di una Peugeot 307, lo hanno inseguito e bloccato. L'uomo si è rifiutato di sottoporsi alla prova dell'alcol test e anzi si è scagliato contro i carabinieri che a quel punto lo hanno arrestato. Processato per direttissima, a seguito di convalida è stato liberato con rinvio dell'udienza a marzo; la patente gli è stata ritirata e trasmessa al Prefetto per il provvedimento di sospensione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1