CHIUDI
CHIUDI

29.05.2020

Appena rifornito
di marijuana
beccato in auto

Droga e bilancino sequestrati dalla Guardia di finanza
Droga e bilancino sequestrati dalla Guardia di finanza

Durante un ordinario controllo la Guardia di finanza ha fermato un italiano che guidava la propria auto in via Colonnello Fincato, e durante le fasi di identificazione i Finanzieri hanno notato un involucro bianco occultato sotto una felpa che era sul sedile del passeggero. Il pacchetto conteneva 105 grammi di marijuana, che è stata sequestrata. È stata quindi perquisita anche l'abitazione dell'uomo, dove sono stati trovati ulteriori 20 grammi di marijuana e 16 grammi di hashish, un bilancino di precisione e due telefoni cellulari.

 

L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio. Giudicato ieri mattina con rito direttissimo, ha l’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie