CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020 Tags: Borgo Trento

Al supermercato ruba
cibo e tre bottiglie
di vino, arrestato

Una volante della Polizia
Una volante della Polizia

Ha infilato nella propria tracolla generi alimentari e tre bottiglie di vino, non accorgendosi che il personale del Migross di via Butturini, in Borgo Trento, lo stava osservando.

Al momento di uscire, è stato richiamato dalla vigilante e dal direttore dell’esercizio commerciale, che hanno richiesto l’intervento della Polizia.

 

Gli agenti hanno trovato la merce nella borsa e l'hanno identificato: si tratta di un 33enne italiano, originario della Puglia, con diversi precedenti. L'uomo è stato arrestato e in tribunale ha patteggiato quattro  mesi di reclusione e 120 euro di multa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie