CHIUDI
CHIUDI

21.10.2019

Anziano investito
mentre attraversa
la strada: è grave

Grave incidente questa mattina in via Centro, in Borgo Roma. Dalle prime informazioni raccolte, risulta che, intorno alle 7, un uomo di 88 anni  è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada, all'incirca altezza dell'incrocio con via dei Grolli, rimanendo ferito in modo grave. L'anziano non sarebbe, però, in pericolo di vita. Alla guida dell'auto, una Peugeot 206, un veronese di 35 anni, diretto verso il centro storico, e risultato negativo all'alcol test.

 

 

Sul posto sono subito accorsi gli operatori del 118 con l'automedica e l'ambulanza che hanno stabilizzato il paziente e l'hanno poi trasportato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento. Sul posto anche la polizia municipale per stabilire l'esatta dinamica dello scontro e per gestire la viabilità che, nel frattempo, si è congestionata.

 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1