CHIUDI
CHIUDI

26.04.2019

Ancora vandali
nei centri sportivi
Danni pesanti

La porta rotta dai vandali
La porta rotta dai vandali

Un furto solo tentato, ma con danni di centinaia di euro. Che per qualche società sportiva magari sono poco o niente, ma per tante piccole realtà pesano. Sono tornati in azione i vandali dei centri sportivi veronesi: danni di nuovo del Borgoprimomaggio in Borgo Roma, come già era successo in altre due occasioni. Stavolta però l’incasso del bar era stato portato a casa: «Dopo l’ultima volta ho raccomandato alle ragazze che stanno al bar di portarsi a casa l’incasso», spiega il presidente della società Lucio Antolini,

 

Un fenomeno che purtroppo colpisce varie società sportive. In tante sono state vittima di furti o di tentati furti negli ultimi tempi, come l’Ares in Borgo Santa Croce una settimana fa o il Dossobuono a fine gennaio, ma anche il San Martino Speme e il Bonavigo in provincia. E molte altre.

L.Maz.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Sport

giro2019 giro2019