CHIUDI
CHIUDI

08.01.2019

Addetto alla vigilanza
rubava merce
dall'Esselunga

I carabinieri all'Esselunga
I carabinieri all'Esselunga

I carabinieri del Radiomobile di Verona hanno denunciato a piede libero in stato di libertà, ieri sera, un palermitano di 29 anni, incensurato, per furto aggravato continuato.

All'Esselunga di viale del Lavoro l’uomo lavorava senza divisa come addetto interno alla vigilanza: è ritenuto responsabile di aver asportato merce, di vario genere dal negozio, dove da un po' di tempo si registravano incassi molto differenti rispetto alla merce venduta. 

Le indagini dell'Arma hanno appurato come, alla chiusura del negozio, l’uomo portasse via vari prodotti senza passare per le casse.

 

La persona denunciata è un addetto alla sicurezza interna e non c'entra con gli operatori della sicurezza della Rondaservice che operano in divisa all'esterno del supermercato. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1