CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019

Rifiuti abbandonati
dopo il mercato
Protesta al Saval

Rifiuti del mercato al Saval
Rifiuti del mercato al Saval

«Dopo il mercato rionale del Saval, che si tiene tutti i martedì e venerdì mattina, rimangono i rifiuti in mezzo alla strada per ore, e in una occasione fino al giorno successivo». È quanto segnala un abitante della zona, che ha mandato la foto. «Oggi, alle 19.15 - l'ora della fotografia - i rifiuti si trovano ancora lì dove sono stati lasciati e temo che domani mattina la situazione sarà immutata. Trovo tale mancanza di mancanza di rispetto per chi nel quartiere ci vive insopportabile».

 

E chiede all'Amia e al Comune che l'area venga ripulita immediatamente dopo la fine del mercato alle 14, «per evitare che i rifiuti si diffondano per tutta l'area, rendendo poi impossibile il loro recupero, e per limitare il cattivo odore generato. Questa situazione si va ad aggiungere ad uno stato di degrado molto diffuso in tutta la zona, con carte, bottiglie di plastica e altro, visibile sui bordi delle strade».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1