CHIUDI
CHIUDI

23.08.2019 Tags: Borgo Milano

Filobus, cantieri
in via Palladio
per 150 giorni

Cantieri del filobus allo Stadio
Cantieri del filobus allo Stadio

Seconda tranche del cantiere del filobus allo Stadio: dopo via Fra' Giocondo i cantieri si spostano in via Palladio. Ci saranno mini-cantieri preparatori per due giorni dal 26 agosto, poi dal 28 inizieranno le fasi di cantierizzazione: nella zona i lavori per la realizzazione della filovia dureranno cinque mesi circa. I cantieri saranno su tutta via Palladio, dallo Stadio fino a Piazzale XXV Aprile (incrocio tra via Palladio e via Albere escluso). La viabilità sarà garantita e così il doppio senso di marcia.

 

I lavori in viale Palladio saranno nel tratto di strada compreso tra via Albere e Piazzale XXV Aprile, a partire dall’incrocio tra via Albere e Viale Palladio (escluso, sarà realizzato in una fase specifica) fino al sottopasso della Strada Statale 12 compreso (è il punto in corrispondenza del distributore di benzina presente). Da lunedì 2 settembre inizieranno i lavori nell'altro tratto di via Palladio, quello compreso fra via Albere e via Fra' Giocondo, lato civici dispari, e verrà garantito il doppio senso di marcia sulla semicarreggiata non occupata dal cantiere. I lavori, in totale, dal 26 agosto dureranno indicativamente 150 giorni. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie