CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Auto prende fuoco
per strada
sulle Torricelle

Auto in fiamme oggi nel primo pomeriggio sulle Torricelle. È avvenuto alle 14:30 circa in via Castello San Felice: i Vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di una Citroen C2 condotta da una signora veronese, che ha visto uscire fumo e fiamme dal vano motore ed ha immediatamente arrestato il proprio mezzo e chiamato i soccorsi.

 

I pompieri sono accorsi con una squadra ed hanno in poco tempo estinto le fiamme che avevano avvolto completamente la macchina. Mentre attendeva i soccorsi la signora, rimasta incolume, ha anche segnalato l'incendio a quanti sopraggiungevano, evitando di esporli al pericolo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1