CHIUDI
CHIUDI

24.04.2019

Attentati Sri Lanka
A Verona candele
accese in piazza Bra

Candele in Piazza Bra in ricordo delle 359 vittime dei sanguinosi attacchi terroristici contro i cristiani avvenuti nel giorno di Pasqua in Sri Lanka.

La comunità srilankese a Verona ha infatti organizzato per domani, giovedì 25 aprile, una fiaccolata in memoria dei morti e in vicinanza ai 500 feriti.

L'appuntamento è dalle 19 alle 21 alla scalinata di palazzo Barbieri.

L'evento sarà presieduto dal Parroco della comunità srilankese e dal Centro Buddhista di Verona. L’invito di partecipazione «è rivolto a tutti, senza alcuna distinzione di nazionalità o di fede per accendere una candela in ricordo di vittime e per manifestare la vicinanza ai loro familiari».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1