CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020

Arrestato pusher
in casa: segnalato
dai residenti

Polizia locale in via Villafranca
Polizia locale in via Villafranca

C’era un via vai sospetto in quell’appartamento di via Villafranca, a Santa Lucia. Così gli agenti della polizia locale, ricevute delle segnalazioni dai residenti, sono intervenuti bloccando un giro di sostanze stupefacenti e arrestando un 29enne nigeriano.

 

Arrivati nell’alloggio, gli agenti hanno trovato dei connazionali dell’uomo, già gravati di precedenti penali, che si sono chiusi in una camera gettando dalla finestra un involucro. Recuperato dalla polizia, l’incarto nascondeva cinque grammi di eroina e numerosi ritagli di cellophane di colore bianco, pronti per confezionare le dosi di droga da spacciare. Per l’uomo, finito ai domiciliari, c’è l’obbligo di firma giornaliero in un ufficio di polizia fino alla prossima udienza, fissata per il 29 settembre.

 

“Tutte le segnalazioni”, spiega l’assessore alla Sicurezza Daniele Polato, “vengono verificate praticamente in tempo reale. Grazie a questa rete riusciamo a controllare anche quelle situazioni irregolari che non potremmo conoscere se non attraverso le segnalazioni dei veronesi”.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie