CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Armati di forbice
minacciano un uomo
dello Sri Lanka

Auto dei carabinieri
Auto dei carabinieri

I carabinieri hanno individuato e consegnato all’autorità giudiziaria gli autori di una rapina commessa ai danni di un cittadino dello Sri Lanka: un giovane libico ventunenne e un’italiana venticinquenne, entrambi con precedenti. I due, armati di una forbice che è stata recuperata e sequestrata dai militari, avevano poco prima minacciato lo srilankese sottraendogli la bicicletta ed un paio di scarpe da ginnastica. L’uomo ha chiesto aiuto al 112, fornendo la descrizione dei due, che sono stati rintracciati dai militari in sella alla bicicletta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Sport

giro2019 giro2019