CHIUDI
CHIUDI

28.05.2020

L'esercito sanifica
l'Arena in vista
della riapertura

In vista dell'auspicata riapertura dell'anfiteatro (nonostante il braccio di ferro con Roma), questa mattina il personale specializzato dell'Esercito, del Comando delle Forze Operative Terrestri di Supporto (Comfoter) ha sanificato tutti gli spazi interni ed esterni dell'Arena.

 

Presenti il Sindaco e presidente della Fondazione Arena Federico Sboarina, il Comandante delle Forze Operative Terrestri di Supporto Generale Giuseppenicola Tota, il Sovrintendente della Fondazione Arena Cecilia Gasdia, il Soprintendente Vincenzo Tinè, l'assessore all'Edilizia monumentale Luca Zanotto.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie