CHIUDI
CHIUDI

15.07.2019

Apre la portiera
dell'auto e il ciclista
cade: è gravissimo

Scontro auto-bici (foto d'archivio)
Scontro auto-bici (foto d'archivio)

Terribile incidente intorno alle 17.30 alla Croce Bianca, in via Ermolao Barbaro, tra un'auto e una bicicletta.

 

Dalla prima ricostruzione fatta dal nucleo di infortunistica della polizia locale di Verona, un 33enne su una Fiat Punto ha aperto la portiera dell'auto in sosta provocando, molto probabilmente, la caduta di un ciclista di 78 anni che in quel momento stava transitando. L'anziano è stato soccorso e portato in condizioni gravissime all'ospedale di Borgo Trento.

 

Sul posto, gli operatori del 118, intervenuti con una ambulanza medicalizzata, e gli agenti della polizia municipale. Insieme all'anziano viaggiava, precedendolo in bicicletta, anche la moglie.

Giorgia Cozzolino
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1