CHIUDI
CHIUDI

04.05.2020 Tags: Borgo Milano

Apertura «bianca»
dei parrucchieri:
«Fateci lavorare»

Chiusi da due mesi e senza sapere quando potranno riaprire. Un clima di incertezza che si aggiunge al danno economico. Questa mattina alcuni parrucchieri della zona Stadio hanno manifestato la loro protesta con una «apertura bianca» dei loro saloni, senza clienti ovviamente.

 

«Chiediamo al governo che ci venga detto come e quando apriremo» spiega Rudy Pradella di Le Noir, «e con quali regole. I nostri saloni sono grandi, certamente meno affollati di un autobus, e lavorare in sicurezza è possibile. Ma dobbiamo aprire presto perché non ce la facciamo più».

 

In Germania i parrucchieri hanno riaperto oggi.  

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie