CHIUDI
CHIUDI

23.05.2019

Anziana raggirata
e derubata in casa
di 100.000 euro

Anziana derubata di 100.000 euro (Archivio)
Anziana derubata di 100.000 euro (Archivio)

Una signora ottantenne che vive in Valdonega  da sola, autosufficiente e molto presente, è stata derubata di 100.000 euro.

Un uomo con l'inganno è riuscito ad introdursi in casa sua e raccontando di essere stato mandato dall'amministratore del condominio per controllare il gas, è riuscito con un altro stratagemma (spiegano le figlie: «Ci ha spiegato che le ha chiesto se avesse avuto contanti e gioielli perché la filigrana d’oro delle banconote può interagire con il gas e provocare incendi») a farsi aprire la cassaforte.

All'interno anelli con rubini e smeraldi, bracciali, anelli da uomo, oltre a collane, un valore che le figlie stimano in circa centomila euro. 

Quando con le figlie si è accorta di essere stata derubata, è scattata la telefonata ai carabinieri che stanno indagando.

A.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Sport

giro2019 giro2019