CHIUDI
CHIUDI

30.06.2020

Allarme droga
tra i giovanissimi
Controlli in centro

La droga sequestrata (Vaccari)
La droga sequestrata (Vaccari)

Mezzo etto di droga sequestrato tra marijuana ed eroina, cinque maggiorenni ed un minorenne segnalati come assuntori e oltre 70 persone identificate. E' questo il bilancio dei controlli del Nucleo di polizia giudiziaria della Locale messo in atto venerdì sera tra le 19 e l'una di notte.

L'assessore alla sicurezza Daniele Polato lancia l'allarme: "Abbiamo pessimi indicatori: ragazzine soccorse dal 118 in precoma etilico, minori che assumono droga. Abbiamo controllato corte Sgarzerie, corte Melone, Riva San Lorenzo e il chiosco sul Camuzzoni in zona Porta Nuova. Quando ci hanno visto arrivare gli avventori hanno gettato a terra la droga. Continueremo questi controlli, non è compito della polizia locale fare le maxi operazioni, sono convinto che anche dieci grammi di droga sequestrati siano un ottimo risultato, perché sono dieci grammi che i nostri giovani non assumeranno", ha spiegato Polato.

A.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie