CHIUDI
CHIUDI

25.04.2019

Allarme bomba sul bus
Il sindaco ringrazia l'autista

Il bus dell'Atv della linea 33
Il bus dell'Atv della linea 33

«Un grande esempio di responsabilità professionale». Così il sindaco Federico Sboarina ha definito il comportamento dell'autista Atv di fronte allì'uomo che minacciava di farsi saltare con una bomba nello zaino, su un autobus in città

«L'autista Atv con grande sangue freddo, ha saputo gestire l'emergenza sulla sua corsa a Borgo Venezia - continua il sindaco. - La città lo ringrazia per la competenza e la determinazione, così come altrettanto efficaci sono stati gli uomini dell'Arma. Il pronto intervento dei Carabinieri, guidati dal comandante Bramato, ancora una volta ci dimostra il controllo del territorio. Fortunatamente si è trattato di un episodio senza conseguenze, che comunque mette in primo piano il buon funzionamento dei nostri sistemi di garanzia nella sicurezza urbana. Andrò personalmente a complimentarmi con il dipendente Atv nei prossimi giorni».

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019