CHIUDI
CHIUDI

27.03.2020

Al Monumentale benedette assieme le persone decedute in questi giorni

Stamattina al cimitero Monumentale di verona estremo saluto e  benedizione per i morti degli ultimi giorni, che non hanno potuto avere un funerale alla presenza di parenti e amici per le misure anticontagio.

 

 

La cerimonia è stata officiata dal vescovo Giuseppe Zenti, presente anche il sindaco Federico Sboarina. «Ho voluto essere presente», ha spiegato quest'ultimo, «per testimoniare la vicinanza dell’intera comunità veronese a quanti sono deceduti in questi giorni e ai loro familiari. Questi sono momenti difficili per tutti, ma lo sono ancora di più per quelle persone che, toccate direttamente da questo virus, si devono confrontare con la perdita di un parente o di un amico»

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie