CHIUDI
CHIUDI

10.04.2020

Agsm: in futuro
sponsor solo di chi
promuove territorio

Il Gruppo Agsm, multiutility del Comune di Verona, ha deliberato di stanziare 500mila euro destinati alle necessità derivanti dalla situazione di emergenza sanitaria, di cui oltre 300mila euro già impegnati per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale. Agsm ha deciso di integrare con un contributo di circa 70mila euro l’importo di oltre 30mila euro raccolto da una virtuosa iniziativa nata spontaneamente tra i dipendenti del Gruppo per contribuire all’acquisto o al noleggio di attrezzature ritenute necessarie dalle strutture sanitarie cittadine.

Infine il Cda ha deliberato di destinare le future sponsorizzazioni e liberalità a quelle iniziative che si concentreranno sulla promozione del territorio, a favore della crescita una volta superata questa fase emergenziale

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie