CHIUDI
CHIUDI

23.10.2018

Aggredita dall'ex
con il coltello
Grave una donna

Un terribile atto violento si è consumato questa mattina, intorno alle 8, in via Gianfranco Fedrigoni nella piazzetta davanti all'ingresso delle vecchie cartiere Fedrigoni che dà su viale Piave, nei pressi dell'accesso all'hotel Leon D'Oro. Dalle prime informazioni raccolte, una donna romena di 31 anni è stata accoltellata dall'ex compagno. Ferita al volto e all'addome, la donna è stata portata in codice rosso al pronto soccorso di Borgo Trento.

Sul posto sono accorsi i carabinieri e le volanti della questura oltre all'automedica e all'ambulanza del 118. 

I militari dell'Arma hanno subito avviato le ricerche dell'uomo, un 30enne anche lui romeno, che, sentita addosso la pressione delle numerose pattuglie che lo cercavano, ha poco dopo deciso di costituirsi portando in caserma anche il coltello usato. L'aggressione è stata filmata anche da alcune telecamere della zona.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1