CHIUDI
CHIUDI

24.03.2019

«È Domenica»:
Verona fucina
del musical

Oggi con L’Arena torna l’inserto settimanale «È Domenica», che nella storia di copertina analizza un fenomeno di successo come il musical e racconta le storie di due protagoniste veronesi: Alessandra Ferrari e Carlotta Prando. Verona si conferma una vera fucina del musical, e ad ottobre ospiterà «Notre Dame de Paris».

 

Per quanto riguarda la moda, in primo piano i look premaman della principessa Meghan Markle, che anche in dolce attesa si conferma maestra di stile. Si parla poi del caffè al bar, un rito diventato anche momento social. La pagina dei viaggi è dedicata alla Napa Valley, in California, tempio dell’enologia made in Usa. Per i motori si parla di pneumatici del futuro, fra sicurezza e innovazione, e della Volvo che lancia la sfida a Tesla con la berlina elettrica Polestar 2. E ancora, tempo di prova costume per i protagonisti dello spettacolo e, per chi ha il pollice verde, il cotogno del Giappone che annuncia la primavera. Infine, due pagine di giochi.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1