CHIUDI
CHIUDI

27.05.2019

Zimella, Biasin batte anche i «corvi»:
seconda donna sindaco del paese

Sonia Biasin proclamata sindaco (Bosaro)
Sonia Biasin proclamata sindaco (Bosaro)

Sonia Biasin batte i corvi e gli inviti a votare scheda bianca e diventa la seconda sindaco donna di Zimella. La commercialista e giornalista esperta di enologia si afferma con il 58 per cento dei voti dopo una campagna elettorale piuttosto tormentata, nella quale la lista non ammessa guidata da Roberto Benin aveva invitato l’elettorato a favorire il commissariamento.

 

L’esplosione di gioia della neo sindaco al momento dell’ufficializzazione dei risultati è liberatoria. «Siamo molto contenti, abbiamo vinto facendo una campagna elettorale trasparente, onesta e leale, senza gettare fango contro alcuno», commenta a caldo Biasin. «Da domani ci occuperemo subito del settore sociale, che ha bisogno di sostegno, in particolare agli anziani, ai disabili e ai bambini». 

Paola Bosaro
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1