CHIUDI
CHIUDI

27.06.2019

Si capotta con l’auto Shock per una 27enne

L’auto su cui viaggiava la 27enne al momento dell’impatto
L’auto su cui viaggiava la 27enne al momento dell’impatto

Finisce ruote all’aria e mette ko la propria auto, probabilmente a causa di una distrazione: cintura ed air bag le salvano la vita. Spettacolare incidente, l’altro pomeriggio, in via Bruso, all’altezza del civico 768. Una 27enne, alla guida di una Fiat Panda, che viaggiava da Arcole in direzione di Bonaldo di Zimella, intorno alle 14, ha improvvisamente perso il controllo del proprio veicolo e ha tagliato trasversalmente la carreggiata, dove fortunatamente non transitava nessuno. Ha cozzato con il lato anteriore sinistro del mezzo contro la recinzione di una casa e ha divelto due sostegni. La Panda «impazzita» ha dunque proseguito la sua corsa ed è finita contro un palo del telefono che ha provocato il distaccamento di uno pneumatico e ha agito come una sorta di rampa facendo letteralmente decollare l’utilitaria, che poi è precipitata ruote all’aria sull’asfalto. La giovane conducente, sotto shock, è comunque riuscita a sganciarsi da sola la cintura e ad uscire dalla Panda capovolta. Ha chiamato la madre che ha poi avvertito i soccorsi. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono giunti gli agenti della polizia locale dell’Adige Guà. La 27enne non ha riportato traumi gravi, solo un grande spavento e contusioni in varie parti del corpo. È stata caricata sull’ambulanza e trasportata all’ospedale di San Bonifacio per accertamenti. L’auto era proprio in centro alla carreggiata, che è stata chiusa al transito per un’ora. Sull’asfalto è colato l’olio del motore, perciò, dopo aver sgomberato la Panda, è stata allertata la ditta Sicurezza Ambiente per pulire la strada.

P.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1