CHIUDI
CHIUDI

14.12.2019

Mercatino di Natale con burattini e giochi

Nasce il Comitato Ente Fiera ed esordisce con il Villaggio di Natale. Aprirà oggi alle 15 l’allestimento in piazza Marconi con alberelli, luci, baita di legno e l’arrivo di Babbo Natale. Verrà inaugurata la mostra dei presepi realizzati dalle elementari e medie di Bonaldo, Zimella e Santo Stefano. Saranno presenti gazebo delle scuole materne con idee regalo realizzate dagli alunni. Con le educatrici della Scuola Libera steineriana di Lonigo laboratori con la lana. Alle 16, al teatro Wojtyla, Teatroprova presenta Il mago di Oz, ingresso 5 euro. In piazza Santa Lucia. Alle 18 Grinch Party al bar da Lele. Alle 20.30, a teatro, concerto della banda Aldrighetti di Soave, ingresso gratuito. Domani alle 10, inaugurazione mercatino di Natale in via Mazzini: oggettistica, artigianato, inforomazioni sulle onlus, artisti di strada. Alle 14.30 Bimbobell show (3 euro). Nei due giorni Street Food e banchetto degli Alpini. Il Comitato ente fiera è presieduto da Pamela Manega, con giovani e commercianti del paese. •

P.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1