CHIUDI
CHIUDI

10.06.2019

Grosso incendio a Zimella
Fiamme e colonna di fumo

Rogo questa mattina, poco dopo le 9, in un'azienda che produce e commercializza ortofrutta a Bonaldo di Zimella. Le fiamme sono partite all'interno di un deposito e si sono levate alte in pochi minuti, complice il vento e la presenza di cassette e contenitori in plastica per la frutta e gli ortaggi.

 

Dalla Provinciale che collega Cologna a San Bonifacio molti automobilisti hanno visto la colonna di fumo nero che si diffondeva nelle campagne ai confini fra Zimella ed Arcole. Sul posto hanno lavorato per spegnere l'incendio - domato solo intorno alle 14 - due squadre di vigili del fuoco di Lonigo e Caldiero, e sono arrivate pure tre autobotti da Verona.  E sul posto sono presenti i carabinieri di Ronco e i tecnici Arpav per gli accertamenti sui livelli di inquinanti nell'aria.

 

Incendio a Zimella (Diennefoto)

 

La polizia locale di Albaredo e quella dell'Adige Guà hanno interrotto la circolazione nella strada interessata dall'evento. A causa dell'intenso calore, il tetto del capannone è crollato e hanno preso fuoco anche alcuni pneumatici collocati all'esterno dell'azienda.  

 

Domate le fiamme all'incendio di Zimella (Dienne)

 

Paola Bosaro
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1