CHIUDI
CHIUDI

30.11.2019

Demolita la torre piezometrica:
15 famiglie evacuate: il VIDEO del crollo

Quindici famiglie evacuate, a Santo Stefano di Zimella, e un’area del paese inaccessibile a chiunque per due ore, per permettere l’abbattimento della torre piezometrica di «Acque Veronesi», ormai in disuso e deteriorata (IL VIDEO).

 

Un giorno piuttosto movimentato, quello di oggi, per gli abitanti di via Antonella, in particolare per quelli che risiedono dal civico 466 al civico 698. La società «Acque Veronesi scarl», infatti, ha proceduto alla demolizione del torrino in cemento armato che sorge in un terreno poco distante da un gruppo di case, fortunatamente non densamente abitato. Impossibile avvicinarsi a meno di 100 metri dal luogo dell’intervento. LVeronella e di San Vito di Legnago.

Paola Bosaro
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1