CHIUDI
CHIUDI

06.06.2020 Tags: Legnago

Sbanda con l'auto
«volo» di 120 metri
Ragazza miracolata

L’auto su cui viaggiava la ragazza finita fuori strada DIENNEFOTO
L’auto su cui viaggiava la ragazza finita fuori strada DIENNEFOTO

Ha perso il controllo della station wagon su cui viaggiava lungo la Transpolesana, l’auto è uscita di strada ed è piombata nella scarpata laterale dopo un volo di circa 120 metri. Per poi terminare la sua folle corsa adagiandosi su una fiancata dopo aver abbattuto un albero.

 

Una carambola incredibile, che inizialmente ha fatto temere il peggio ai soccorritori, quella che nel primo pomeriggio di ieri ha avuto come protagonista F.G., una 26enne residente a Verona sbandata all’altezza di Castagnaro. Fortuna ha invece voluto che la ragazza sia uscita praticamente illesa dal violento impatto e se la sia cavata solo con tanta paura e qualche escoriazione. Tanto da rifiutare il trasporto in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti. 

 

L'articolo completo su L'Arena in edicola

Stefano Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie