CHIUDI
CHIUDI

26.06.2019

Violentata
dal branco
dopo la discoteca

La discoteca Mascara dove era stata la giovane
La discoteca Mascara dove era stata la giovane

Si è fidata di un ragazzo incontrato al «Mascara» di Mantova che si era offerto di riaccompagnarla a casa dopo alcune ore di svago nella nota discoteca. All’uscita dal locale - estraneo ai fatti -  quella che doveva essere una serata spensierata, come tante altre trascorse a ballare nel fine settimana con gli amici, si è tramuta però in un incubo per una 21enne residente in un centro della Bassa.

 

Dall’oscurità sono usciti due amici del ragazzo - anche se non si esclude la presenza di un quarto complice - con i quali ha violentato la giovane. Per poi caricarla in auto e scaraventarla sull’asfalto, dolorante e sotto choc. Ed ora è caccia al branco da parte del Reparto investigativo dei carabinieri di Mantova,

S.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1