CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019

I Cugini di campagna trionfano alla «Corida»

Alla «Corida» veronellese trionfano per il secondo anno consecutivo «I cugini di campagna», un gruppo istrionico di San Bonifacio, capace di rappresentare al meglio caratteristiche e peculiarità degli artisti che interpreta. Dopo aver sbaragliato la concorrenza nel 2018 con una fantastica cover dei Kiss, i musicisti improvvisati hanno cambiato genere. Svestiti i panni della rock band newyorkese, hanno indossato infatti quelli molto più soft del quartetto pop italiano diventato celebre con la canzone «Anima mia». Alla «Corida» hanno preso parte in totale 11 concorrenti, di cui quattro cantanti, due barzellettieri, un gruppo di ballerini e quattro comici. Ad assistere alle diverse esibizioni, muniti di coperchi, mestoli, pentole, maracas e «racole» c’erano 350 persone. In giuria era seduto il sindaco Loris Rossi e il presidente del Comitato festeggiamenti di Veronella Andrea Corso. Il «premio talento» è stato assegnato alla cantante Desirée Losito che ha proposto «Dimmi come» di Alexia. Subito dietro ai «cugini» si è piazzata la compagnia teatrale di Veronella «Alfiere Teatro», con «La signora delle camelie»i, mentre il rapper Freddy è giunto terzo con un brano freestyle improvvisato al momento. •

P.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1