CHIUDI
CHIUDI

15.03.2020

Un 55enne senza
patologie l'ottava
vittima veronese

Era un 55enne senza patologie pregresse, quindi in buona salute prima di essere ricoverato, l'uomo morto questa notte a Borgo Roma, dov'era da diversi giorni in terapia intensiva dopo essere stato colpito dal Coronavirus.

Ottava vittima nel Veronese, è la più giovane fino a questo momento. Abitava ad Oppeano, e la notizia del suo decesso è stata comunicata anche dal sindaco Giaretta in un messaggio su Facebook.

 

 

Il messaggio del sindaco Pierluigi Giaretta

Cari Cittadini , difficile trovare le parole giuste di fronte a queste situazioni . Oramai si è sparsa la notizia di questo evento tragico accaduto nel nostro Comune . Un giovane di 55 anni colpito dal virus, l’unico per fortuna nel nostro territorio , non ce l’ha fatta . Vorrei esprimere la vicinanza di tutta l’Amministrazione Comunale.

Ma non solo , anche il Cordoglio di tutta la Cittadinanza , nei confronti della Famiglia . In poco tempo ho ricevuto la vicinanza e il calore da parte di molti colleghi una volta venuti a conoscenza del fatto triste . Questa vicinanza la voglio portare ai Figli e alla Moglie del Ragazzo sfortunato . Per far capire loro che molte Persone e molte Comunità esprimono solidarietà per questa grande tragedia . Stringiamoci , virtualmente , intorno per affrontare tutti insieme questa difficile situazione e sconfiggere questo nemico invisibile. Un forte ,caloroso e sentito ringraziamento a tutto il Personale Medico che si sta prodigando per distruggere questo maledetto nemico . Restiamo a casa . Un abbraccio

 

Per aiutare la sanità veronese, il gruppo Athesis, assieme al Comune di Verona e alla Fondazione comunità veronese, ha dato il via a una raccolta fondi (con causale Emergenza Coronavirus- AiutAMO Verona) sul conto corrente (intestato a Fondazione della Comunità Veronese) numero: IBAN IT 85 X 05034 11711 000000006210

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie