CHIUDI
CHIUDI

09.07.2020

Ubriaco alla guida
reagisce al controllo
e viene arrestato

Controlli stradali dei carabinieri
Controlli stradali dei carabinieri

I Carabinieri di Legnago hanno arrestato un 22enne moldavo, I.G., domiciliato a Bologna ma di fatto senza fissa dimora, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Ieri sera intorno alle 22.30, in via Fraccaroli a Villa Bartolomea, un equipaggio del Nor Nucleo radiomobile, ha inseguito e raggiunto l'uomo che, alla guida di una Volkswagen Polo non si era fermato all’alt. Era ubriaco e è scagliato contro i Carabinieri minacciandoli e tentando di colpirli.

 

Questa mattina nella direttissima il giudice ha confermato l'arresto e deciso l’obbligo di firma sino al dibattimento che si svolgerà il prossimo 15 ottobre. L’uomo è stato sanzionato anche perché guidava in stato di ebrezza e senza assicurazione e quindi gli è stato sequestrato del veicolo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie