CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Ubriaco al volante
sorpassa e centra
altri due veicoli

L'incidente di Vigo
L'incidente di Vigo

Ha tentato un sorpasso azzardato e si è scontrato dapprima con un autocarro e poi con un’auto che provenivano dal senso opposto. Fortunatamente, la carambola provocata l’altro pomeriggio nel centro abitato di Vigo di Legnago da un cittadino marocchino residente a Villa Bartolomea non ha causato feriti.

Anche se i conducenti che si sono visti piombare addosso la Ford Focus lanciata a tutta velocità se la sono vista davvero brutta. Tuttavia, l’investitore - Y.S., 34 anni - non se la caverà con una semplice sanzione amministrativa per aver violato il codice della strada. L’uomo è stato infatti denunciato per guida in stato di ebbrezza. In base agli accertamenti con l’etilometro, eseguiti da una pattuglia della polizia locale del distretto «Basso Adige», intervenuta sul posto per i rilievi, l’uomo si era messo al volante ubriaco. Il test ha evidenziato un tasso alcolemico quasi tre volte superiore al limite di 0,5 grammi per litro consentito per legge.

Ma i guai per il 34enne non sono finiti lì. Gli uomini del comandante Luigi De Ciuceis hanno provveduto anche a ritiragli la patente, con 10 punti decurtati seduta stante, e a sequestrargli la macchina ai fini della confisca. 

Stefano Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019