CHIUDI
CHIUDI

06.07.2019

Tutti in campo per Antonello Memorial a scopo benefico

Un calcio al pallone nel ricordo di Antonello. È quanto avverrà oggi, dalle 15.30, al campo sportivo di Spinimbecco di Villa Bartolomea, dove su iniziativa del gruppo «Amici di Ant» (ovvero Michele Carretta, Davide Zamperlin, Ronnie Valentini e Alberto Galati), dei volontari dell’Avis e del circolo Noi avrà luogo il terzo Memorial calcistico in omaggio ad Antonello Degli Uomini, apprezzato bancario ed uno dei fondatori, oltre che dirigente sportivo e allenatore, dell’Usd Spinimbecco, scomparso a soli 53 anni nel gennaio 2017. Il programma della manifestazione, durante la quale sarà attivo anche un servizio bar, si aprirà con un triangolare di calcio giovanile, seguito alle 18.30 da una partita che vedrà protagoniste le Vecchie Glorie Spinimbecco. Alle 20.30, il parroco don Damiano Frisoni terrà una breve commemorazione religiosa in ricordo di Antonello, mentre alle 21, sull’area parrocchiale a ridosso degli impianti sportivi è prevista una cena. Al Memorial, oltre a molti altri familiari e amici del 53enne scomparso, saranno presenti anche la moglie Paola e il figlio Luca. I quali, come avvenuto nelle due precedenti edizioni, tolte le spese, devolveranno quanto raccolto a sostegno di opere caritatevoli. «Con questo Memorial», spiega Michele Carretta, «è come se avessimo ancora tra noi Antonello». •

E.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1