CHIUDI
CHIUDI

09.12.2019

Trovato con droga
11 cellulari, armi
e manette: arrestato

Droga sequestrata dai carabinieri (foto d'archivio)
Droga sequestrata dai carabinieri (foto d'archivio)

I carabinieri di Rovigo hanno arrestato per «detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi ed oggetti atti ad offendere» un 38enne della Bassa veronese.

 

I militari operanti hanno fermato l’uomo mentre era a bordo della propria auto e nel corso di conseguenti perquisizioni sulla persona e sull’autovettura è stato trovato un piccolo involucro con all’interno cocaina, eroina ed ecstasy. Una successiva perquisizione domiciliare permetteva poi di trovare a casa dell’interessato 3 grammi di cocaina; 72 grammi di hashish; 10 grammi di eroina; una pastiglia di ecstasy; vario materiale per il confezionamento dello stupefacente; 11 telefoni cellulari; uno storditore elettrico, 4 coltelli e 2 manette e 845 euro probabile provento di spaccio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1