CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Torna la sagra del Ceson tra musica e cucina tipica

Torna la sagra del Cesòn, manifestazione organizzata dalla Polisportiva di San Pietro in Valle in un’antica corte rurale nelle vicinanze dell’omonima chiesetta e dell’oasi del Busatello. Da oggi a domenica 18 agosto, ogni sera, alle 21, spettacoli musicali: oggi si comincia con i Disco 54, mentre l’orchestra «Stefania e i Mamma Mia» e il gruppo «Ipotesi band» suoneranno, rispettivamente, il 14 e il 15. Venerdì 16, tributo a Vasco Rossi con la «Diapason band», mentre «Le Ali Nere» si esibiranno il 17. La kermesse si concluderà domenica 18 con il secondo Vespa raduno alle 10.30 e l’esibizione dell’orchestra di Susanna Pepe alle 21. Tutte le sere della sagra, dalle 20, funzioneranno chioschi gastronomici con piatti della tradizione locale: giovedì 15 e domenica 18, cucine in funzione anche a mezzogiorno. Contemporaneamente alla festa profana si terranno anche le celebrazioni religiose, con messe, il giorno dell’Assunta, alle 7, alle 9.30 e alle 18. La manifestazione è patrocinata dalla Pro loco. •

G.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1